COME FUNZIONA WIGO?
WIGO funziona in tre modi :
- applicazione "tradizionale" con interfaccia touch
- applicazione TTS (text to speech)
- visore AR
WIGO Interfaccia Touch
L’interfaccia Touch è la modalità principale dell’applicazione e permette di accedere alle varie funzionalità e ai settaggi con semplici tocchi sul visore seguendo un percorso semplice ed intuitivo.
TTS (text to speech)
Una funzione specifica di WIGO è quella di poter attivare la descrizione audio dei punti di interesse selezionati. In questa modalità non è necessario visualizzare lo schermo per ricercare le informazioni ma è WIGO, che in prossimità di punti di interesse si attiva leggendo le descrizioni predisposte allo scopo. In questo modo non è necessario tenere in mano il dispositivo ma lo si può riporre in tasca o nello zainetto e passeggiare tranquillamente a mani libere mentre WIGO ci informa su quello che stiamo vedendo.
Visore AR
Siamo abituati a vedere rappresentazioni grafiche dell’unione tra territorio e dati. Le cartine greografiche ne sono l’esempio più conosciuto. WIGO permette la sovrapposizione tra visone "reale" e dato associato. Utilizzando la cam presente nei dispositivi mobili e inquadrando un punto di interesse compariranno le informazioni associate. In questa modalità si potranno vedere i messaggi lasciati da altri utenti con WIGO.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale WIGOAPP.COM oppure .